Sosiale medier strategi (2022)

Strategia dei social media (2022)

"I social media sono ottimi per i marchi come Netflix, Amazon o Google, e non è per le piccole imprese!"

Questo è ciò che la maggior parte della gente pensa.

Quando si tratta di marketing online, la maggior parte della distanza si prende cura perché non possono. Si pensa che i social media siano riservati per persone divertenti e grandi aziende, e non i più piccoli.

E se pensi anche che i social media siano facoltativi per la tua attività, allora perdi molto. E avere un business e non provare ai social media può portare a una grande perdita di vendite.

Ma usi Social media, In un buon modo - apre molte nuove opportunità per la tua azienda.

In questo post, parleremo dei social media e di come può creare una crescita.

Social media e crescita per aziende

Più di 3,5 miliardi di persone usano i social media attivamente e tutte le aziende possono sfruttare questa base utente. Chiedendo come

La maggior parte delle piccole imprese è focalizzata localmente e conosci preferibilmente come funziona bene l'aspetto locale, ma possono iniziare a gestire la marketing a livello nazionale.

Perciò Social media Sii un ottimo modo per promuovere le tue attività. Un posto grande e grande dove puoi commercializzare in un gruppo molto ampio, con un uso molto economico di denaro.

E i clienti di oggi, hanno incredibilmente maggiore fiducia nelle imprese che sono visibili online.

Un altro motivo per cui devi considerarlo perché è anche conveniente. Puoi raggiungere una vasta gamma di un pubblico in tutto il mondo e ogni caduta della Norvegia con poche centinaia di centesimi.

Dinecuting vuole che i clienti più grandi connessioni con le imprese, pur avendo una relazione più stretta con loro.

Come utilizzare i social media per le aziende (consigli comprovati)

Definire un obiettivo


  • Centinaia di aziende competono l'una contro l'altra, scopri dove vuoi essere più visibile.
    • Alcuni usano Facebook, e altri usano Instagram / YouTube

Senza un obiettivo chiaro e ben definito, non è possibile utilizzare i social media. È come camminare in cieco. Prima di commercializzare i tuoi prodotti o i tuoi contenuti, devi sistemare i buoni obiettivi sulla tua azienda.

L'impegno e gli utenti che rispondono alla posta e ai contenuti sono indubbiamente un buon inizio - ma potresti voler definire più obiettivi di questo.

Un buon obiettivo è scoprire come convertire qualsiasi traffico.

Scopri chi è il tuo pubblico di destinazione

Development della persona dell'acquirente

Capire il tuo pubblico di destinazione è il più definito che puoi fare come proprietario di un'azienda.

Senza definarli, non sai cosa vogliono - per favore anche personaggi sui tuoi clienti.

Quando sai chi è il tuo pubblico di destinazione, è facile scoprire chi sono e che tipo di contenuto a loro piace.

Trovare il tuo pubblico di destinazione ti consente anche di sapere quale piattaforma di social media funzionerà meglio per la tua azienda. Ad esempio, usando75% di persone di età compresa tra 18 e 29 instagrammi attivamente. Mentre solo20% Dall'età da 50 a 64 è attivo su Instagram.

Quindi se il pubblico di destinazione è il più giovane. Così è spesso più facile commercializzarli lì, per favore Compra follower instagram. Anche se hai bisogno di iniziare. Ma se vuoi raddrizzare un pubblico più anziano, potresti considerare altre piattaforme.

Come trovi il loro pubblico di destinazione o chi è il cliente?

  • Fare un personaggio. Cosa li rende nel tuo tempo libero? Dove lavorano? Dove vivono?
  • Scopri quali social media usano, spesso prendono interviste di loro.
  • Altri concorrenti, che si correggono contro? Puoi trovare alcune informazioni su di loro.
  • Invia loro indagini dopo aver effettuato un acquisto in modo da poter per saperne di più.
  • Quando sai chi è il tuo gruppo di clienti, allora è consigliabile sapere quanto spesso dovresti pubblicare contenuti

Il calendario del contenuto è saggio essere "coerente"


Organizza i tuoi contenuti in modo che sia più facile postare contenuti.

Sentiti libero di pianificare ciò che il tuo contenuto dovrebbe consistere, settimana dopo settimana, quindi puoi facilmente produrre contenuti.

Se sei in dubbio, puoi tornare indietro per tornare al tuo piano.

Mantenere un "flusso" costante dei post, ti renderà facile tornare al piano e ottenere una base di follower costante.

Ecco come ottenere più follower su Instagram con il calendario dei contenuti

  • Metti l'obiettivo su quanto vuoi pubblicare e che tipo di contenuto vuoi pubblicare.
  • Assicurati di scoprire quale strumento vuoi usare. Disponibile per HotSuuite hot o hubspot.

Certamente usa anche Excel se c'è qualcosa che preferisci pensare sia più facile.

  • Prima di scegliere la tua strategia per i social media, è chiaro queste cose.
    • Titolo del contenuto
    • Tipo di contenuto
    • Personaggio
    • Date per la pubblicazione
    • Varie note
    • Link alle fonti

Inizia a pubblicare il contenuto per ottenere più follower

Ora che hai messo tutti i piani, iniziano a pubblicare contenuti.

Può sembrare che sia facile postare contenuti, ma questa è probabilmente la parte più difficile di tutto ciò.

Ecco perché è meglio avere idee chiaramente sdraiate.

Elenco dei social media:


  • Puoi considerare l'utilizzo di altri traffico.
  • Puoi usare i social media per promuovere i tuoi prodotti su giveaways.
  • Query e sondaggi ti aiutano molto.
  • Puoi commercializzare tutto, ma ricordarsi di pubblicare i contenuti normali prima di commercializzare il tuo prodotto.

Può funzionare come è travolgente iniziare, ma ricorda di fare un passo alla volta.

Aggiungendo le basi, troverai molto più facile essere in grado di postare contenuti e quindi tenerti motivato a continuare.

Ricordati di rispondere ai tuoi follower!

Se vuoi implementare una buona strategia sui social media, tieni presente che devi quindi essere attivo sui tuoi utenti e rispondere anche ai tuoi follower.

Non deve essere sempre molto, ma solo che notate che i tuoi clienti sono importanti. E una strategia importante per mantenere felici i tuoi clienti. Puoi fare per esempio

  • Condividi prezioso contenuto di altri per i tuoi seguentitti.
  • Condividi anche un buon feedback e il riconoscimento.
  • Ricordati di visualizzare le foto dei dipendenti e degli affari!
  • Puoi eseguire riunioni e domande diverse!

Quando è meglio pubblicare su Instagram?


Come conosci me stesso, le persone sono Instagram. o Tic toc - e altri social media in momenti diversi, quindi è dura e trova sempre il momento migliore per pubblicare. Come il tuo account e la presenza dei social media, puoi vedere quando il tuo gruppo di clienti ha il più coinvolgimento per Instagram.

Secondo Hootsuite, il momento ideale per postare sui social media è generalmente alle 10:00 di martedì, mercoledì e giovedì. Quindi è saggio usare questi suggerimenti!

  • Scopri quando la tua seguente base è più attiva e quando ottieni il massimo Piace. È la sera o il giorno?
  • Il contenuto che hai pubblicato che ha fornito i migliori risultati, quando è stato pubblicato?
  • Guarda cosa fanno i tuoi concorrenti e cercano di copiarli e renderlo ancora meglio!


Usa le tendenze Instagram o Tiktok in modo da avere una buona strategia!


Segui sempre cosa succede Social media Il mondo, è una parte incredibilmente importante della strategia per ottenere un maggiore impegno per le imprese.

Pensa a ciò che il tuo personaggio collaborato abbiamo parlato del seguente seguente. E che tipo di contenuto piace! Prova a trovare e fare contenuti A loro piace anche!

Per seguire i tuoi concorrenti il ​​suo feed, è anche un buon metodo per trovare una buona strategia sui social media.


Bilancio per i social media e la tua strategia

Il budget è importante e si applica sia alle grandi e alle piccole imprese.

Avere un budget limitato, ti rende facile massimizzare i profitti che puoi ottenere dai social media.

Se ti stai chiedendo esattamente quanto dovresti avere nel budget, allora c'è una differenza di business to business.

Ma pensiamo che B2B allora dovresti spendere il 2-5% del tuo intero budget sul marketing, e questo dovrebbe essere incluso anche sui social media.

Basandosi su di esso, una piccola impresa avrà bisogno di un budget di marketing che va da 20-100 mila all'anno.


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