Come ottenere Mi piace ai video Tiktok?

Come ottenere Mi piace in Tiktok è una domanda che richiede. Qui puoi leggere le misure semplici e l'impugnatura dovresti fare prima e dopo che puoi prendere semplici passaggi per aumentare il traffico sul tuo utente Tiktok.

- video semplici e brevi

Nella maggior parte dei video, c'è anche un riposo che i video brevi sono quelli che fanno meglio. Vengono spesso visti più volte (finché sono ben fatti) e come di più. C'è un investimento più piccolo per la vasta maggioranza e guarda il tuo video Tiktok se è breve, se è lungo e qualcosa di noioso.

Trova una nicchia unica

È più facile e arriva ai tuoi video se la competizione non è così grande. Troverai una nicchia unica, che non ha una competizione troppo grande in modo da poter aumentare i tuoi simili nei tuoi video, per essere informativi e creare valore per i tuoi utenti Tiktok.


Segui le tendenze

E essere sempre uno dei primi a seguire le tendenze, è un grande vantaggio! Tiktok vola oltre, e le tendenze arrivano tutto il tempo - sii per primo fuori e vai in nuovi mi piace!

Post More & Video Quality

Se registri più video, c'è la possibilità che tu aumenti Tiktok Follower o Tiktok Mi piace- in misura molto più grande. È importante pubblicare più volte a settimana e lasciare muovere l'algoritmo. Non hai necessariamente bisogno di cancellare i video cattivi, potrebbe essere colpito l'umorismo negli ultimi tempi! L'algoritmo funziona in modo strano, quindi anche se un video non fa bene in questo momento, non significa che non vuole fare meglio in futuro.

La qualità del video è importante, utilizzando il formato 16: 9 in modo che il video si adatta a un telefono sia incredibilmente importante - utilizzare tutte le stanze che ottieni! Se usi PC o altri strumenti che richiedono il trasferimento, ricorda che non perderai la tua buona qualità. È importante che tu abbia di alta qualità, pur avendo video brevi e informativi che coprono l'intero schermo!

Vuoi usufruire Compra Miktok Mi piace. - Allora hai l'opportunità qui!


Torna al blog