Hvordan få flere følgere på Instagram fort i Norge (5 Strategier)

Come ottenere più follower su Instagram Fort in Norvegia (5 strategie)

Elenco dei contenuti

Qualunque cosa pensi, è e prova a raggiungere il post perfetto Instagram. E poi aver paura di postarlo.

Quindi prendi il coraggio per postarlo e essere salutato piccoli simpatici e difficilmente un nuovo follower Per la tua azienda.

È scopata.

In questo post, cercheremo di passare attraverso diverse strategie, tu o i tuoi dipendenti possono usare per ottenere di più dai loro post.

5 strategie per ottenere più follower su Instagram in Norvegia

1. Ottimizza il tuo profilo

Non continua più a usare il tuo nome e un'immagine a mezza grata del loro logo. I giorni sono lontani e oltre! Potrebbero esserci molti semplici passaggi che si schiacciano facilmente, ma possono dimostrare e avere un buon effetto.

- Scegli un buon nome utente

Hai bisogno di un semplice nome Instagram in modo che chi so che il tuo marchio può trovarti rapidamente.

Quindi scegli solo un singolo @vinyadmedia f. Es. Guarda Netflix, hanno solo @netflix.

- Scegli un'immagine del profilo che riconosci

Non solo scegliere una foto divertente o bella. Questo è ora parte del tuo marketing, quindi è importante scegliere una foto che vuoi che le persone riconoscano - o che vogliono che riconoscano. Sei un individuo, uso di te stesso. Sei un'azienda? Usa il logo.

- BIO, BIO, BIO!

È abbastanza prima che si veda quando si entra in a Profilo Instagram.. E hai solo 150 segni per scegliere un BIO perfetto.

Aggiungi alcuni pensieri in esso e poi scegli come vuoi continuare.

- Ottimizza le tue storie.

Le storie di Instagram sono un buon modo per informare sulle informazioni semplici. Fa più veloce trovare informazioni e inoltre, il profilo sembra più attento.

Diamo un'occhiata ad un esempio:

Profilo Instagram di Canva

Vediamo un buon bio.
Collegamento al loro sito web.
Logo sul loro profilo.
Inoltre, usano storie per fornire informazioni e mostrare il prodotto.

2. Scopri chi è i tuoi follower Instagram

Potrebbe essere che tu sappia già chi vuoi seguirti, ma se non sai che è molto difficile creare contenuti che producono risultati.

Quindi se vuoi ottenere di più Follower instagram., Concentrati su chi vuoi interagire. Scopri cosa vogliono e cosa pensano è prezioso.

Puoi romperlo a

- Dove vivono?
- Cosa fanno nel tuo tempo libero?
- Con cosa lavorano?
- Quali problemi vogliono risolti?
- Cosa li ispira?

Quando hai un quadro chiaro di questo, puoi scoprire cosa puoi fare meglio per farli seguire e aumentare il tuo traffico.

Hai un account aziendale, quindi lascia che Instagram scoprirai relativamente molto di questo e puoi usarlo per capire cosa hanno bisogno.

Un nuovo esempio:

Profilo Aziendale

Impresa che soddisfa tutte le richieste dal punto 1, e poi ha una bio che dice che vogliono correggere questo per l'industria e i dipendenti.

3. La stessa procedura vince sempre la fine

In questo studio di Forbes Quindi dimostrano che la produzione di contenuti prodotta senza intoppi, è il migliore per costruire il tuo marchio.

All'esterno prendi una scogliera profonda in molti studi, quindi possiamo parlare un po 'per il motivo per cui aiuta.

Fiducia. Hai una produzione di contenuti che produce post ogni settimana? Crea fiducia nella tua azienda. Se una persona privata entra in un'installazione aziendale e poi vedi che è 2 mesi fa, lasciandano qualcosa. Puoi immaginare cosa pensa il cliente allora?

Ma non deve essere necessariamente solo il contenuto che deve avere la stessa procedura, e avere sempre lo stesso tema durante tutto il tuo profilo durante la colorazione e altre cose che le persone possono riconoscerti con. Aiuta molto con esso.

Metti un piano e attenersi al piano!

Esempio:

Profilo Nike Instagram.

Principalmente atleti e famosi sportivi. Il contenuto dell'immagine è di solito guidato da motivazione.


4. Creare il contenuto migliore che puoi immaginare

Instagram ha oltre un miliardo di utenti attivi ogni mese e circa 500 milioni quotidiane, significa che è uno dei social media più popolari.

Ogni giorno, Instagram cresce, e in un mare come un contenuto simile, potrebbe essere che colpisca il tuo Instagram relativamente negativamente.

Quindi sembreremo un po 'su di esso.

Fai buoni video o immagini

La piattaforma ti ha dato un sacco di libertà artistiche, quindi se vuoi attenzione dovresti meritarlo!

Foto di alta qualità, allo stesso tempo buoni colori e visivamente rilassante!

Fare buone capite

Semplice e buona didascalia ti rende facile trasmettere il tuo marchio. Pertanto, dovresti farlo facilmente, tenerlo breve e chiaro.


5. Giusto tempo o posto giusto?

Bene, può essere ovviamente ascoltato che entrambi dovrebbero essere in atto. Ricordarsi di pubblicare i media in cui si adatta, e Instagram Media su Instagram. Allo stesso tempo, tieni presente che dovresti pubblicare in un buon momento in modo da ottenere di più Mi piace Instagram.

Se sei un marchio internazionale, dovresti anche pensare alle differenze del tempo. È importante per qualsiasi persona su Instagram e ottenere slancio sui suoi posti in modo che possano potenziarsi da Instagram stesso.

Ricordati di utilizzare diversi strumenti di analisi.


Quindi come ottieni più follower su Instagram come attività?

Bene, seguendo questi suggerimenti così chiaramente. Dovrebbe darti uno stilo su dove iniziare, e cosa dovresti fare per aumentare il tuo traffico. Usiamo molte queste tattiche, e questo è piccolo e semplice passi per migliorare.

Noi a. Vinyadmedia. Vendita dei seguaci Instagram e Automatic Mi piace se il processo dovrebbe essere troppo lento o non redditizio.

Quali misure hai finito per ottenere più follower?

Torna al blog