5 cose che puoi fare per: camminare virale a Tiktok!

La prima cosa che dovresti sapere è che tutti a Tiktok, nel suo attuale algoritmo possono andare virale sul fyp. Non ci sono limitazioni sul tuo account è nuovo, il numero di follower che hai o se acquisti follower.

L'aspetto importante è quello di scoprire quale nicchia che hai registrato, e che se quel video lo fa bene nella tua nicchia su un gruppo così "test", testando il tuo video - l'algoritmo lo mostrerà principalmente a sempre di più. Dato che è così, puoi immaginare di sapere dopo poco tempo se vuoi andare davvero virale o se c'è solo un piccolo gruppo che vedrà.

Ok, dovremmo guardare come andare virale?

  • Inizia il tuo video con un bang!
    A Tiktok, hai solo l'encoder a chiunque, per alcuni secondi prima che possano scegliere di andare avanti. Inizia il video ad un buon ritmo, per favore usa te stesso e sii vivace. Dopo che il livello è impostato, prova a mantenerlo fino alla fine del video!
  • Quando si seleziona la lunghezza del video, lascialo il più breve possibile!
    A meno che tu non abbia bisogno di un lungo minuto e sapere bene cosa spendere nel minuto - prova ad usare meno tempo sul tuo video, quindi è breve. Segue le migliori pratiche che ho coperto su un altro post del blog!
  • Usa le tendenze in musica e o "suoni"
    Fa parte dell'algoritmo che usi i suoni che hanno familiarità con gli altri. Anche se si preme il volume di 0, quindi utilizzare il suono Tiktok per scoprire a chi piacciono questi video. Trova un audio Nichet il tuo utente e usalo!
  • Get Tiktok follower
    Se va un po 'sorprendente per diventare virale, puoi sempre comprare follower di tiktok. Questi seguenti ti aiuteranno a diventare viralismo a Tiktok o ti aiuteranno a ottenere una base di seguace. Quando acquisti follower, altri vedranno che hai una grande base del follower e ha una maggiore fiducia in te! Acquista qui i follower di tiktok!
  • Vai allo stesso modo, essere odiato o dì a qualcosa giusto?
    L'ultimo suggerimento andrà dentro che dovresti fare solo alcune di queste 3 cose, finché crei qualche sentimento ai tuoi spettatori, probabilmente vedranno il tuo video. Devi sempre essere pronto per il ruolo online e quindi devi


Se si utilizzano questi suggerimenti diligentemente, non aumenterai senza dubbio il tuo impegno attorno al tuo utente Tiktok. Se il tuo obiettivo è quello di diventare virale, questi suggerimenti ti aiuteranno senza dubbio ulteriormente!

Torna al blog